Maryam's profile picture

Published by

published

Category: Life

SOLLIEVO

Hakuna matata ragazzi sono Cicciogamer 89,benvenuti in un nuovissimo video...?

Scherzone,è solo l'enfasi dell'estate che mi rende allegra.

Come potete notare sono di nuovo qui a scrivere dopo quasi un mese e la cosa bella è che la mia convinzione che qualcuno legga sti sgorbi di blog sia ancora presente.

Cominciamo,i primi di giugno sono stata in gita a Vienna con la mia fantastica(ma ormai ex </3) 3A.Vi giuro,una figata pazzesca.Penso che lo rifarei altre 600 volte!Sono successe un sacco di cose pazzurde,l'unica cosa triste che mi è successa è che mi ha fatto alterare è scoprire che Starbucks non è poi così buono.

Vi spiego:

Ero con la Glitter ed Elisa lì e prendo che so io un coso con il cioccolato ok?

Sapete che gusto aveva?

Latte+zucchero+manco 2 grammi di cacao.

Mi girano le scatolette perchè schifosi americani vi ho pagato 6 euro di sgorbio per una roba che da sola a casa so farmi meglio.

Quindi Starbucks sappi che quando sarò famosa e dovrò farti uno sponsor menzionerò questa esperienza di Vienna.

A parte questa l'altra cosa triste è che ho avuto un litigone pazzurdo con la mia prof di italiano,a cui poi ho chiesto scusa in 500 modi diversi piangendo come un cane deficiente,giuro che mi dispiaceva davvero.Però lei ha continuato a fare l'offesa per qualche giorno.Poi è tornata '''''''''''normale''''''''''.

Abbiamo guardato un musical,visitato lo Zoo,Mauthausen,l'ONU,100 musei...

E devo dire che la parte più bella era la sera,quando si andava in giro per la camere,o meglio ancora,quando veniva quell'amore della mia prof. di tedesco in camera a chiaccherare da noi femmine.Giuro che quei momenti ce li ho sigillati nel cuore.

Dopo Vienna è trascorsa l'ultima settimana di scuola.Ho scritto una lettera a tutti i miei compagni e professori e penso che gli siano piaciute.Devo ancora metabolizzare che a settembre sarò in un liceo e non più alle mie amate Ugo Foscolo.Ci sono stati anche gli scritti,quello di matematica,a cui figuriamoci se non ho pianto HAHAHAH. Comunque,la cosa che più mi metteva pressione e ansia era sto benedetto orale di 3 media.

Quindi,dopo aver fatto 30 riti satanici a fine di maledire colui o colei che l'ha inventato,mi sono rassegnata a studiare,dopotutto non era il caso di mandare all'aria tutti i miei anni di scuola e di studio per un ultimo esame.Tanto sapevo che dopo avrei avuto un'estate spensierata.(povera illusa)

L'ho fatto signori,ce l'ho fatta.Gli scritti e l'orale sono andati bene,e appena sono uscita da quell'aula,ho capito che era incominciata l'estate.

E non so se esserne felice,a dire il vero non ho mai non desiderato l'estate come quest'anno.

Innanzitutto,l'arrivo di giugno sarebbe significato la fine della scuola e quindi un ''addio'' coi miei compagni e professori,in più ci sarebbero stati gli esami,e come ciliegina sulla torta,il tipo della chiesa sarebbe partito per tutta l'estate.

Quindi immaginatevi che Summertime Sadness sto vivendo.

Comunque ragazzi non perdiamoci d'animo,quest'estate oltre tutto può ancora essere indimenticabile,no?

Ad esempio è vero che il tipo della chiesa è partito il 17 giugno,ma ieri ci siamo visti.

Uuuuuu voglio assolutamente raccontarvelo.

Ieri mattina mi alzo,poi mi risiedo perchè soffro di pressione bassa vi giuro che merda.Vabbè dicevo,leggo i messaggi e trovo un audio di mio fratello dove mi diceva che al torneo di pallavolo dove stava giocando quella mattina partecipava pure il tipo della chiesa.

Possiamo trovargli un soprannome?Perchè a scrivere ''tipo della chiesa'' ogni due secondi mi va in cancrena la mano:Spallina.

Quindi io tutta contenta vado prima a riconsegnare i libri a scuola,e poi mi fermo lì al Pierino Valer.Mi siedo vicino a mio fratello,mentre osservavo Spallina da lontano.Sebastian(mio fratello) continuava a dirmi di andare a salutarlo.

Ma già io ho paura della mia ombra,secondo te ho il coraggio di alzarmi,andare da lui,(MENTRE CI SONO PURE I SUOI AMICI,AIUTO),interromperlo solo per salutarlo?

Ti sembro scema?

Così passa qualche ora,fino a quando tutti usciamo dal campo ed esattamente me lo ritrovo davanti,tanto che io tutta chill lo saluto e lui saluta me,sorridendo.Dopo lui è riandato in campo e io lo guardavo giocare.Per un pò ha tenuto i capelli legati con il mio elastico nero,che bello.

Dopo stavano tutti andando via e lui era lì alle panchine dove ero io,ci siamo scambiati due parole in modo tranquillo e poi mi ha abbracciato e se n'è andato.

Non sembra così emozionante,ma per me che c'avevo una paura matta che lui provasse dispiacere a vedermi nei dintorni,vederlo reagire così mi ha fatto sentire come quando dò un wurstel al mio cane Calvino.

A proposito,sto deficiente mi ha quasi staccato un braccio ieri,vedendo puntualmente un barbonicno del cavolo e correndogli contro.

Mi fa ancora male il braccio,perchè mi ha strattonato,io l'ho sempre detto che è Calvino che porta a spasso me e non il contrario.

Comunque cuori miei lo so che questo blog è stato molto più noioso degli altri e molto meno esilarante,ma questi giorni sono giorni di riflessione,sto cercando di capire un paio di robette.

A proposito,è 2 giorni che cerco la casa di Spallina senza successo,ho ripercorso la via Fago 100 volte ma nulla,il suo campanello pare inesistente.

Che poi spiegatemi perchè fa così caldo,mizzica siamo in Alto Adige,in Sicilia cosa ci saranno ora,i cammelli e la sabbia?

Ditemi un pò cosa ne pensate.

Tanto so che non l'ha letto nessuno HAHAHA


2 Kudos

Comments

Displaying 2 of 2 comments ( View all | Add Comment )

hatsumesegz

hatsumesegz's profile picture

guarda già ti immagino a settembre che al primo giorno di scuola sbagli posto e va alle foscolo XD


Report Comment



mi sa di sì HAHAH

by Maryam; ; Report

Giovanni

Giovanni's profile picture

Uoo un inaspettato colpo di scena!
Pazzurdoo


Report Comment



HAHAHAH

by Maryam; ; Report