Maryam's profile picture

Published by

published

Category: Blogging

Minchia

È ora di scrivere un nuovo blog perchè mi sono giusto un pò rotta di scrivere la parte per l'esame di musica.

Ora,non so cosa scrivere perchè volevo dire 700 cose ma ovviamente,me le sono dimenticate.

Allora vi illustro il mio programma tattico di oggi.(Ma come minchia scrivo?) 

Mi sono svegliata alle 8:00.DI SABATO.

È un evento raro,si stima che accada ogni 8000 anni.

Mi alzo,e porto fuori quello storto del mio fantastico cagnolino di nome Calvino,che litiga con ogni barboncino e qualsiasi cosa somigli ad un barboncino.

Torno a casa e faccio un pò di francese su quella nota app che c'è in tutte le pubblicità che vi scassano mentre giocate,o meglio conosciuta come Duolingo.

Ora sono qua che stavo andando avanti con la mole di lavoro per l'esame,e, posso dire che devo ancora incominciare il power point e studiare tutto per martedì?

Posso sopravvivere no?

O no?

Anyway,dopo questo,pomeriggio anrò ancora avanti l'esame e porterò di nuovo fuori l'ammasso di peli che c'è ora sul mio letto.Ma ovviamente c'è qualcuno che interromperà la quiete,la MIA quiete sabatina,ovvero la ragazza di mio fratello.È fantastica eh,però c'è un problema.

Io ho 4 fratelli tutti maschi,chiariamoci,e nella mia casa,sono l'unica ad avere la camera tutta per sè.(I miei fratelli hanno 2 camere da due.)

Penserete che è figo,ma cari miei,sotto al mio letto se ne può tirare fuori un altro,e quel letto clandestino,è il letto di qualsiasi ospite.

Sparatemi.

Sono estroversa,rumorosa,aperta e tutto quello che vuoi però la mia stanza è il mio territorio e se entri senza bussare come minimo ti denuncio per molestia.Quindi figuriamoci avere una coinquilina per 3 giorni.Che poi lo so che starà con mio fratello,ma sapere che qualcuno ha libero accesso alla mia stanza h24 mi mette ansia.Ovviamente io non starò mai in camera mia perchè ci staranno i due piccioncini mentre io sarò rannicchiata in qualche angolo della casa a cercare di farmi gli affari miei senza interruzioni.

Pomeriggio devo pure farmi la ceretta,e non vedevo l'ora di starmene in camera ad ascoltare canzoni a caso tipo quelle di Shrek però no,dovrò farlo in bagno e senza musica,perchè il bagno è attaccato alla camera dei miei e mio papà non vuole sentire la mia musica,definita da lui ''rumore''

(Sia chiaro che io non ascolto trap,rap e tutte quelle robe,perchè lì allora accetterei il nomignolo rumore)

Ah,e dopo mi farò una doccia con lo shampoo e mi asciugherò i capelli e poi farò la maschera al viso,e dopo cercherò di trasformare la mia chioma ribelle(che apparentemente non lo sembra)in qualcosa di decente,tipo dei riccioli non troppo ricciolosi,che sennò poi sembra che ho preso la scossa.E poi mi infilerò quella misera gonna che mia ha regalato la vicina di casa.Oh, è una gonna orrenda,ma a mia mamma piace così tanto,che mi ha costretto a indossarla per stasera.

STASERA.

Sì okay,stasera c'è la messa,ma non è quello il punto.

 A me della messa non me può fregar di meno,ce proprio 0,non penso di aver mai ascoltato il prete in vita mia.Ma cosa ancora peggiore che però in questo caso è la migliore,stasera non è una messa normale,ma la veglia di Pentecoste,dalla formidabile durata di 3 ore e mezza.

Sipario.

PERÒ,C'È UN PERÒ.

I miei fan più affiatati sapranno che a messa c'è il tipo che mi piace(sia chiaro che ci frequentiamo di più fuori,uscendo,però io l'ho visto per la prima volta lì)

E quindi giovedì,dopo il catechismo,mi ha accompagnato fin sotto casa e appena siamo arrivati ha appoggiato la bicicletta e ci siamo seduti lì sul muretto vicino al portabici,chiaccherando.Eravamo sotto casa mia e se qualcuno si fosse affacciato ci avrebbe visto,per questo non eravamo abbracciati mano nella mano come al solito.

Prima di salire per le scale mi ha abbracciato.

Ah,gli abbarcci lunghi, quanto sono belli?

E gli ho chiesto se sarebbe venuto sabato alla veglia.

Ha annuito.

''Allora mi tieni il posto(inteso di stare vicino a lui come sempre),nome del tipo?

''Certo,se non arrivi in ritardo''ha risposto con tono scherzoso.

Ed è per questo,che sono felicissima oggi.

Non mi sarei mai alzata presto e non avrei mai organizzato tutto se stasera non ci fossimo visti.

Quindi ragazzi,sono le 12:16 e posso dire che il tempo sta passando lentamente solo oggi.

Perchè per il resto è passato come un fulmine,siamo a giugno,rendiamoci conto.

Ora torno a fare musica e tutte quelle robe per l'esame.

La messa è alle 21:00,mancano 9 ore let's goooooooooooooo




2 Kudos

Comments

Displaying 2 of 2 comments ( View all | Add Comment )

Gabriele^^

Gabriele^^'s profile picture

amo con che forze fai dei post così lunghi...


Report Comment



amo davvero non saprei

by Maryam; ; Report

hatsumesegz

hatsumesegz's profile picture

che storia emozionante, sto lacrimando


Report Comment



ti droppo un fazzoletto

by Maryam; ; Report