yvzferreira's profile picture

Published by

published

Category: Blogging

Non so più a che pensare

Ultimamente non ho più toccato il block notes, sembrava inutile continuare a scrivere tutte le mie giornate del cazzo in un quadernino così. Mi sono stancata di moltissime cose: la continua ricerca di attenzioni da parte di ragazzi. Mi sono accorta che ciò che conta è star bene con me stessa; devo stare bene prima io, ma non riesco a farlo, perdo tempo a cercare di attirare l'attenzione di qualcuno per sentirmi viva; non ho nemmeno un soldo in tasca, se ne avessi, non mi starei lamentando qui, ma sarei in giro a farmi qualche girettino. Ho smesso di mettere via i soldi; è da un po' che non ci metto qualche moneta. Ricordo che quando avevo iniziato, avevo messo una banconota da cinque, fortuna che li ho messi, ora vado avanti di monetine da un centesimo. 

Ho lasciato la questione Giulio in sospeso: mi dispiace che non condivida lo stesso interesse che provo per lui, lo trovo molto ipocrita come comportamento, ma sono consapevole che un certo sentimento, un certo interesse, possa far paura agli occhi di un ragazzino.

Io continuo disperata a cercare attenzioni da qualche mal capitato che vuole semplicemente avere lo sfizio di scrivere a una ragazza particolarmente seducente come me (in base alla mia esperienza, non intendo essere narcisista)

Natalia continua a far parte di me: ieri sera mi ha chiamata, è stata molto carina, mi dispiace molto quando litighiamo. Ultimamente abbiamo litigato molto, sempre per lo stesso motivo.

non sarò io che pretendo troppo da una persona?

riprendiamo il caso di Giulio: non penso di avergli proposto una richiesta così impossibile, non ho intenzione di forzarlo, ma uscire un pomeriggio, in tranquillità, non penso che sia una gran impresa o un così grande impegno.

Lo vedo così egoisticamente contento nelle sue storie

mentre io aspetto da mattina un suo messaggio

dopo che mi ha letteralmente scartato, senza alcun motivo.

Continua dispiacermi questo comportamento, come può una persona perdere la curiosità di incontrare una persona con i propri gusti? Dov'è finito lo spirito d'iniziativa? L'interesse? L'adrenalina di conoscere un qualcuno fuori dai propri schemi? 

Che noia, veramente.

Finiamo a consumarci su un letto

Finché non ci rimane che andarcene, senza lasciar nemmeno il segno

finché ci si rivede, nascondendosi, rifiutando ciò che il destino ci ha offerto

ora basta ignorarli, asciando quelle spunte grigie

aspettandosi un ritorno, ma nel momento in cui lasci questo, non tornano, anzi, ti temono ancor di più.


0 Kudos

Comments

Displaying 0 of 0 comments ( View all | Add Comment )