Ciao ragazzi! Oggi ho pensato di parlarvi dell'album di Bar Frenzy, La crociera dei dissing, siccome che ci hanno intervistato 2 giorni fa.
1) Perché crociera dei dissing?
Avendo passato un periodo difficile e stressante della nostra vita, come tradimenti di fiducia e lavoro opprimente, abbiamo scelto di sfogarlo attraverso la musica, soprattutto dissando i diritti interessati. Quindi "crociera" sta per "un sacco" di dissing.
2) Di che parlano le canzoni?
Questa è una domanda che porta una risposta abbastanza lunga. Cominciamo da "Alla fine della lezione", noi lavoriamo per un'agenzia pubblicitaria che si occupa anche di biglietti da visita e inviti. Quel giorno ci diedero come tema da cambiare delle carte da gioco con degli artisti FAMOSI, ma noi non volevamo perché ci piacevano quelli più di nicchia, quindi queste carte non volevamo farle, in più andavano colorate. Poi c'è "Canzonetta x la zoccoletta", quella ha più un ritmo romantico ma c'è comunque un dissing feroce. Questa è molto personale, viene da un tradimento. Abbiamo scartato ben 3 testi ma siamo sempre tornati alla bozza. Poi c'è "Maledetta c'hai la 104" molto specifica e maligna, che equivale a quello che ci hanno fatto. "I neri di Giller" per ultima ma non per importanza, questa parla del razzismo, ma che viene camuffato con la tossicità del sudore e del marcio che c'è negli ambienti scolastici e lavorativi. "Io odio Omescapes" è un inedito che esce solo con la limited edition dell'album, la sentirete poi...
3) Quando esce il prossimo album?
Per questo dovrete aspettare un po' ma già 1 canzone è stata registrata, parlerà di romanticismo e amore per il prossimo.
Questo è un estratto dell'intervista, ho estrapolato le domande più importanti, spero vi sia gradita, ciao!
XOXO
Il presidente dell'universo
Comments
Comments disabled.