Arizona 19 (Tony)'s profile picture

Published by

published
updated

Category: Movies, TV, Celebrities

Ai confini dell'Arizona 2 "High Chaparral"

La casa del ranch è composta dai cinque membri principali del cast - John, Victoria, Buck, Blue e Manolito - e le trame spesso riguardano uno o più di loro in una sorta di dramma della vita o della morte, sia che capisca come coesistere con gli apaches, trattare con i ladri sul campo, o difendere i truffatori in città. Alcuni episodi si concentrano sulle loro lotte all'interno di una famiglia mista e multiculturale, e in diverse occasioni la trama è pura e divertente e le cose sono giocate per le risate.

Il padre di Victoria e Manolito è Don Sebastian Montoya. Mentre risiede al Rancho Montoya, ha sempre un posto d'onore al ranch Chaparral quando visita. La sua influenza sulla dinamica familiare si fa sentire anche in episodi in cui non è effettivamente presente.

La prima moglie di John, Annalee, interpretata da Joan Caulfield, muore nel primo episodio, quindi una descrizione del personaggio di lei è impegnativa. Tuttavia, includiamo una pagina per lei perché la sua influenza invisibile sulla famiglia, specialmente durante la prima stagione, è profondamente sentita.

Insieme alla famiglia Cannon, ci sono stati due servitori nel corso degli anni, Vaquero e Violeta. Vaquero arrivò nel primo episodio, e fece ogni sorta di lavori strani, dalla cucina al bestiame da pastore. Ha sempre considerato il suo primo dovere essere il protettore della famiglia. Ha lasciato alla fine della seconda stagione. Violeta ha assistito Victoria con lavori domestici e spesso è stata citata ma è stata vista in soli quattro episodi, tutti nella seconda stagione. Aveva linee minime quindi non c'era una descrizione del personaggio per lei. Non sembrava avere una residenza permanente nel ranch come faceva Vaquero, ma non abbiamo idea di dove potrebbe essere stata la sua residenza.


0 Kudos

Comments

Displaying 0 of 0 comments ( View all | Add Comment )