tkmoon23's profile picture

Published by

published
updated

Category: School, College, University

NON ANDATE NELLE SCUOLE CHE HO FREQUENTATO

Oggi farò una denuncia riguardo a quello che mi ha turbato per ANNI.

Non scontato, non banale, NON da prendere sotto gamba come fa chi di dovere.

Non potrò fare nomi, ma vi dirò che queste scuole si trovano nella provincia di Roma.

La prima, una delle peggiori nella storia della scuola italiana. Gli insegnanti pessimi e la preside si faceva fare le unghie AL NERO, da una mamma di un mio compagno di classe, di cui aveva un padre che faceva la guardia di finanza, inutile dire che aveva i voti regalati. Fosse quello il problema, ma lui istigava la gente a compiere atti di bullismo, nascondendosi dietro al suo "scudo". Venni bullizzata ovviamente, mi dissero molte cose, che è meglio evitare.

Le superiori. Il problema qui sta in tutto come sopra. I docenti pessimi, inutili al cazzo, maleducati e isterici, da licenziamento, il problema sta dalla presidenza e vice presidenza, davvero raccapricciante. Ovviamente m'hanno bullizzato pure qui. Tutti dalla parte del bullo, fingendosi prima compassionevoli e poi sbattendosene, nessuno escluso mi dispiace. Se devo dire qualcuno che veramente mi è stato accanto... NESSUNO💜 Anche alcuni che magari mi erano più fiduciosi, effettivamente ne rimanevano indifferenti, comunicando amorevolmente con sto soggetto da manicomio. I manicomi li devono riaprire per sti matti sfasciati. Io provo a prendere provvedimenti ma ti silenziano, censurano come loro vogliono, quindi purtroppo non posso fare nulla a riguardo. Pazienza, mi ricorderò di costoro e spero loro si ricordino di me, anche se ne dubito siccome che neanche mi guardano sulla faccia, spero almeno che si vergognino del loro modo di vedere il mondo. 

Di solito non voglio cominciare drammi o cose simili, ma quando è troppo è troppo. Se, miei cari amichetti, vedrete mai questo post, spero che vi stiate un pochino vergognando, ma la vostra infantilità, vi porterà ad ignorare, o peggio, venire ad imbruttirmi ea rispondere male, ma non pensate che mi tocchi nel profondo perché tanto lo fate per piacere vostro siccome che ne rimango completamente indifferente, come fate voi tutti i giorni dopo tutto.

Baci e abbracci


0 Kudos

Comments

Comments disabled.