Mr Stocazzo's profile picture

Published by

published
updated

Category: School, College, University

Cose che sono successe nella mia scuola

Ciao ragazzi.

La scuola, a me, è finita da più di due mesi e sono successe cose stranze, bizzarre, schifose e divertenti.

Comunque, siccome non voglio fare cognomi, mi riferirò solo col nome dei miei compagni. Avevo 3 Francesco in classe, quindi mi riferirò a loro come: Francesco A (amico), Francesco R (ripetente) e Francesco S (studioso).

Sti eventi non sono in ordine cronologico, sono in base a come me li ricordo.

A inizio anno quel coglione del prof di fisica, che era un coglione a inizio anno e lo è rimasto fino a giugno, mi interrogò nonstante non avessi il libro (ma in realtà, nessuno ce l'aveva) e mi mise 2. Poi, ho provato a offrirmi volontario ma lui disse:《 No, non ti posso interrogare, devo prima interrogare gli altri.》 Comunque, meglio così che ha interrogato a qualcun altro e non sapevo niente di quello che gli aveva chiesto. Mi sta ancora sul cazzo, comunque.

Un giorno, nel bagno, qualcuno lanciò un pezzo di legno, strappato dalla porta di ingresso del bagno, dalla finestra e ha quasi colpito un operaio che stava giù. L'operaio non indossavo il casco, se l'avesse colpito saremmo stati tutti nella merda. Naturalmente, ne parlammo (così si dice?) per giorni fin quando Andrea, un mio compagno di classe ripetente e bocciato, ha ammesso che è stato lui. Non è mai stato fatto niente, quindi dubito sia stato veramente lui.

Un giovedì dovevamo stare a scuola solo per 2 ore, tutte e 2 di informatica laboratorio, e dovevamo fare un compito in classe su un sito. I prof sono stati a parlare per UN'ORA E MEZZA e ci hanno fatto fare il compito in 15 MINUTI. Fatto sta che ho preso 5, ma chissene fotte.

Una volta, uno dei miei amici ha fumato una puff in classe. Questo è successo molte altre volte, ma non con il mio amico ma con Francesco R (e una volta s'è pure pigliato una nota).

Un giovedì casuale, c'era un altro compito di informatica (questa volta sono andato bene, comunque) e, quando siamo ritornati in classe, il prof di laboratorio ha beccato Andrea nel bagno delle femmine e gli ha tirato un ceffone. Che poi, comunque, forse 10 ragazze stanno in tutto l'istituto, ma vabbè.

La penultima settimana di scuola (per me ultima) il mio amico Nino chiese al prof d'inglese se poteva essere interrogato. Il prof disse che l'avrebbe interrogato sabato. Quel sabato, il prof non l'interrogò e non facemmo niente per tutta l'ora (comunque, era l'ultima giornata per molti, ovviamente non avremmo fatto nulla).

Potrei stare ore e ore a raccontare ste storie, ma non c'ho voglia, quindi me le risparmierò per una eventuale parte 2.


0 Kudos

Comments

Displaying 0 of 0 comments ( View all | Add Comment )