Mr Stocazzo's profile picture

Published by

published
updated

Category: Dreams and the Supernatural

Sogni strani e senza senso

Ciao, ragazzi. Siccome è da quasi un mese che non sono online su sto sito, oggi voglio raccontare alcuni dei miei sogni.

La notte, quando non riesco a dormire, penso e penso finchè non mi addormento (penso lo facciamo tutti, no?). La maggior parte delle volte mi chiedo: ma i sogni hanno un senso? Come facciamo a sognare? Perchè esisto? Siamo in una simulazione? Ma domani il prof di fisica interroga (naturalmente, non in sti giorni siccome la scuola è finita)?

Perchè ho scritto quel paragrafo sù? Boh. Comunque, non penso che i sogni abbiano molto senso. 

Cioè, una volta ho sognato che la mia casa stava in centro, uscivo e ci stavano Spongebob, Patrick e Mr Krabs che provavano un paracadute, o qualcosa simile. Mr Krabs stava sulla vela(?) del paracadute che sta in aria e che è tenuta da una corda. Sta corda si spezza e Mr Krabs se ne vola via e Spongebob e Patrick lo inseguono. 

Un'altra volta ho sognato che i miei nonni avevano delle scimmie in gabbia nella loro casa. Cioè, letteralmente, babbuini, scimpanzè e altri tipi di scimmia chiuse in gabbia. Ovviamente, i miei nonni non hanno delle scimmie.

In un vecchio sogno, mi ricordo che stavo combattendo contro l'Indominus Rex usando un arco di Minecraft nella mappa del livello 3 di un gioco di Garfield per la ps2. Poi, mi ricordo che scesi e fui investito dalla macchina di Mr Bean. Un sogno pazzesco, se devo essere sincero.

Alcune volte faccio sogni strani riguardanti dei videogiochi che mi piacciono. Tipo, in uno avevo sognato che su Snapimals, un gioco del 2015, mi sa, dove bisognava fare foto a degli animali e metterle in un museo, avevano aggiunto nuovi luoghi e nuovi animali. Quelli che mi ricordo di più sono: orche, suricati, balene, fenicotteri e ippopatami. La cosa strana è che era nello stile del gioco, cioè a perfezione. In un altro, avevo sognato che stavo a scuola, camminavo lungo un'aula che era comicamente grande e stava sotto una scalinata e mi mettevo a giocare a Mario Kart su un vecchio televisore. Ero Waluigi e stavo in una mappa piena di alberi enormi.

A volte, i miei sogni sono più comici. Tipo, una volta sognai che stavo in una specie di acquario o mostra marina e trovai un cane. Sembrava abbandonato e me lo sono portato lungo la mostra. Ad un certo punto, vedo dell'acqua rovesciata a terra ci cammino sopra, scivolo, mi rialzo, scivolo di nuovo, mi rialzo ancora, scivolo e svengo. Al mio risveglio, il cane era sparito. 

In uno dei miei sogni più strani, o più normale degli altri, comprai un libro chiamato: i migliori fumetti porno. Sulla cover ci stavano donne sexy a cartone animato e Titti dei Looney Tunes. Nel sogno, cercavo di nascondermi dalla mia famiglia in un hotel così che potevo leggermi il libro. Non accadde, ma forse un giorno lo farò io un libro simile.

Vabbè, ci sono milliardi di sogni che posso raccontare, ma sono stanco (sono le 11 e mezza ora da me) e non c'ho voglia di raccontare una minchia.

Ma, voglio raccontare questo ultimo sogno. Allora, stavo in macchina con la mia famiglia quando vedo questa strana donna in ginocchio che colpiva il terreno con le mani. Ad un certo punto, si gira verso di me e tiene la faccia di Momo (penso che tutti la conoscano, no?). Si mette a correre verso la macchina e io mi sveglio. Ovviamente, mi cacai addosso, in senso figurato, e non dormii più quella notte.

Bhe, per questo è tutto e, forse, farò una parte 2! 


0 Kudos

Comments

Displaying 0 of 0 comments ( View all | Add Comment )