non ti odio,non posso odiarti x davvero anche se forse vorrei. Vorrei ghostarti o comunque levarti dalla mia vita,mi sento la seconda scelta,mi sento una merda e non riesco a sentirmi abbastanza x te. Hai scelto lui,ci sono rimasta male dentro di me perchè lui non ha fatto un cazzo,non c'è mai stato mentre io si,io continuo a rincorrerti e a fare tutto x te ma probabilmente non mi faresti bene,sono felice che non hai scelto me perchè non mi va bene un cazzo di quello che fai e dici,mi fai venire il nervoso e cerco di adeguarmi totalmente a te e tu non lo fai e fai bene a non farlo però io lo faccio e non dovrei,lo faccio solo x accontentarti perchè se fossi io e se fossi + tranquilla e spensierata non mi vorrsti,mi sforzo e non mi vuoi comunque. faccio schifo.
è ovvio che preferisci lui,lui non sono io. Lui non fa schifo,non si sforza. Lui è reale. Spero che ti renda felice e che ti renderà felice se è effettivamente quello che desideri.Ti stai accontentando e basta o è quello che vuoi?Comunque fosse spero che riuscirai ad avere quello che vuoi,spero che ti consolerà e che ti capirà,spero che ti accontenterà e che non sarai tu quella che si accontenta.
Mi dispiace che non sono meglio,che non sono come vuoi e che non sono come te. Ti auguro di trovare la pace e di avere sempre la consapevolezza del fatto che sei una persona grandissima,con molte forze e speranze,non sei stupida e anche fisicamente sei bellissima.Non rinunciare mai a te stessa.
Comments
Displaying 0 of 0 comments ( View all | Add Comment )